Forum giovani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Radio
Ultimi argomenti attivi
» blog divertenti
Marino: «Faremo 3-4 acquisti di qualità EmptyLun Ott 18 2010, 16:36 Da salinas

» Sabato 6 Marzo 2010
Marino: «Faremo 3-4 acquisti di qualità EmptyLun Mar 01 2010, 20:43 Da Dottorx

» New Super Mario Bros Wii
Marino: «Faremo 3-4 acquisti di qualità EmptyLun Mar 01 2010, 19:50 Da Dottorx

» Napoli-Milan 2-2
Marino: «Faremo 3-4 acquisti di qualità EmptyLun Mar 01 2010, 19:11 Da Dottorx

» Nuovi film al cinema....da vedere!!!
Marino: «Faremo 3-4 acquisti di qualità EmptyLun Mar 01 2010, 19:09 Da Dottorx

» ASPETTANDO SETTEMBRE...:)ihihih!!!
Marino: «Faremo 3-4 acquisti di qualità EmptyLun Set 28 2009, 23:38 Da pretty woman

» una notte da leoni.....
Marino: «Faremo 3-4 acquisti di qualità EmptyMer Set 02 2009, 21:52 Da Dottorx

» Il nuovo mc donald....ma qst volta nn è il Mc cainat...
Marino: «Faremo 3-4 acquisti di qualità EmptyMer Set 02 2009, 21:50 Da Dottorx

» SECONDA AMIKEVOLE DEL NAPOLI
Marino: «Faremo 3-4 acquisti di qualità EmptyMer Set 02 2009, 21:49 Da Dottorx

» PUBBLICHIAMO TUTTI I VIDEO PIù DIVERTENTI DEL WEB!!!
Marino: «Faremo 3-4 acquisti di qualità EmptyDom Ago 02 2009, 22:07 Da pretty woman

Tutto Napoli

Marino: «Faremo 3-4 acquisti di qualità

2 partecipanti

Andare in basso

Marino: «Faremo 3-4 acquisti di qualità Empty Marino: «Faremo 3-4 acquisti di qualità

Messaggio Da conquistator Ven Mag 29 2009, 16:28

CASTELVORTUNO (CASERTA), 29 maggio - Lunedì prossimo, a Cercola, in provincia di Napoli, si giocherà un triangolare di beneficenza (in campo la Nazionale Medici, una mista di vecchie glorie e cronisti Sky, e la rappresentativa dell'Ussi Napoli), il cui incasso verrà devoluto alla Fondazione Stefano Borgonovo, per supportare la ricerca sulla Sla.

«3-4 ACQUISTI DI QUALITA'» - A margine della conferenza di presentazione dell'iniziativa, Pierpaolo Marino si è soffermato a parlare del mercato del Napoli: «Non mi piace parlare di trattative che sono in evoluzione- commenta il dg azzurro- sono venuti fuori tanti nomi, ma io mi sento di dire soprattutto che il presidente ha voglia di far partire questo nuovo ciclo di cinque anni muovendosi in modo tale da portare elementi di altissimo profilo. Quanti giocatori prenderemo? Molto dipenderà dalle partenze. Abbiamo fatto una seconda parte di stagione brutta, non giustificabile con la storia di aver cominciato prima la preparazione per disputare l'Intertoto. Questo significa che bisogna intervenire sull'attuale rosa in modo chirurgico, soprattutto nei confronti di chi non ha dato quanto avrebbe potuto. Gli acquisti di qualità saranno comunque tre-quattro».

IL MERCATO - Poi Marino entra nel dettaglio, sia per quanto riguarda il mercato in entrata, sia per quanto concerne le voci sulle partenze eccellenti: «Continuo a dire che Quagliarella è un giocatore stratosferico, ma è stratosferica anche la valutazione che ha fatto l'Udinese. Conosco la voglia del giocatore di venire a Napoli, ma con Pozzo non abbiamo ancora discusso: la disponibilità del presidente bianconero è importante, se son rose fioriranno. Cigarini lo conosciamo da tempo, non potrei che essere felice se dovesse arrivare. Lavezzi? Sento e leggo che c'è gelo tra il Napoli e il giocatore. Preciso: noi siamo dell'idea che gli incontri frequenti con chi rappresenta un giocatore non sono giustificabili, soprattutto alla luce del cammino fatto in questa ultima metà di stagione. Offerte comunque non ne abbiamo mai ricevute, nè siamo interessati a riceverne. Si tratta solo di chiacchiere, telenovele, che fanno parte del gioco. Hamsik? Ha avuto un calo di rendimento, ma non ho mai riscontrato problemi di ingratitudine con lui. Ho anche sentito e letto che Maggio può essere sul mercato: Maggio è invece un giocatore sul quale puntiamo, e sottolineo che il suo infortunio ha contribuito alla crisi del Napoli. È un elemento importante».

LEGA - Infine Marino chiude la polemica sorta attorno al Centro sportivo di Castelvolturno («È un centro bello, in una location importante»), parla della nuova Lega («Beretta farà bene, e la nuova Lega porterà vantaggi a tutti, anche alla serie B»), e chiosa: «Sono orgoglioso di essere in una società che ha il secondo bilancio della serie A. E poi, tirando le somme di questi primi cinque anni, anche il risultato sportivo è positivo, nonostante ultimamente siano stati commessi degli errori, e il Napoli sia scivolato nella crisi, senza che io sappia il perchè. De Laurentiis adesso è però motivatissimo, ha voglia di fare grandi cose, ed io sarò umilmente al suo fianco. Finora ho dovuto fare tutto da solo, ora scendiamo in campo in due, e questo ci dà grande forza».
conquistator
conquistator

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.03.09
Età : 40
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Marino: «Faremo 3-4 acquisti di qualità Empty Re: Marino: «Faremo 3-4 acquisti di qualità

Messaggio Da Dottorx Dom Mag 31 2009, 04:14

Rifate il club da zero....
Ormai vi siete ripresi dalla serie C adeguate il personale che serve sistemate il centro sportivo facendo qlc da invidia a tutti i club....
Tanto una volta creato nessuno può togliervelo...Non verrà mai un procuratore che vi dirà che il centro sportivo vuole un aumento... lol!
E' un investimento che si fa una volta e se lo ritrova per sempre....
E ponderate bene gli acquisti
Dottorx
Dottorx

Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 14.03.09
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.