Forum giovani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Radio
Ultimi argomenti attivi
» blog divertenti
(Proposta film) Il caso dell'infedele Klara EmptyLun Ott 18 2010, 16:36 Da salinas

» Sabato 6 Marzo 2010
(Proposta film) Il caso dell'infedele Klara EmptyLun Mar 01 2010, 20:43 Da Dottorx

» New Super Mario Bros Wii
(Proposta film) Il caso dell'infedele Klara EmptyLun Mar 01 2010, 19:50 Da Dottorx

» Napoli-Milan 2-2
(Proposta film) Il caso dell'infedele Klara EmptyLun Mar 01 2010, 19:11 Da Dottorx

» Nuovi film al cinema....da vedere!!!
(Proposta film) Il caso dell'infedele Klara EmptyLun Mar 01 2010, 19:09 Da Dottorx

» ASPETTANDO SETTEMBRE...:)ihihih!!!
(Proposta film) Il caso dell'infedele Klara EmptyLun Set 28 2009, 23:38 Da pretty woman

» una notte da leoni.....
(Proposta film) Il caso dell'infedele Klara EmptyMer Set 02 2009, 21:52 Da Dottorx

» Il nuovo mc donald....ma qst volta nn è il Mc cainat...
(Proposta film) Il caso dell'infedele Klara EmptyMer Set 02 2009, 21:50 Da Dottorx

» SECONDA AMIKEVOLE DEL NAPOLI
(Proposta film) Il caso dell'infedele Klara EmptyMer Set 02 2009, 21:49 Da Dottorx

» PUBBLICHIAMO TUTTI I VIDEO PIù DIVERTENTI DEL WEB!!!
(Proposta film) Il caso dell'infedele Klara EmptyDom Ago 02 2009, 22:07 Da pretty woman

Tutto Napoli

(Proposta film) Il caso dell'infedele Klara

+2
conquistator
snoopy
6 partecipanti

Andare in basso

(Proposta film) Il caso dell'infedele Klara Empty film

Messaggio Da snoopy Dom Mar 29 2009, 02:35

Ragazzi voglio andare a vedere il film "il caso dell'infedele Klara". Così voi maschietti vedrete Laura chiatti nuda, mentre noi femminucce potremo vedere il bel Claudio Santamaria! Fatemi sapereeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
snoopy
snoopy

Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 16.03.09
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

(Proposta film) Il caso dell'infedele Klara Empty cinem

Messaggio Da conquistator Mer Apr 01 2009, 13:23

certo cara possiamo andarlo a vedere, dobbiamo solo decidere il giorno baci e abbracci dal conquistator pig
conquistator
conquistator

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.03.09
Età : 40
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

(Proposta film) Il caso dell'infedele Klara Empty Re: (Proposta film) Il caso dell'infedele Klara

Messaggio Da Dottorx Gio Apr 02 2009, 20:45

non saprei...

Ps scusa tony dovevo essere ubriaco secondo me quando ho diviso gli argomenti Very Happy
Tutto risolto cheers cheers


Ultima modifica di Dottorx il Ven Apr 03 2009, 20:32 - modificato 2 volte.
Dottorx
Dottorx

Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 14.03.09
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

(Proposta film) Il caso dell'infedele Klara Empty Re: (Proposta film) Il caso dell'infedele Klara

Messaggio Da Tonino Ven Apr 03 2009, 17:11

moderatore moderatore........propio tu mi fai questo errore il trailer di fast and furious in argomento che parla di un altro film!!!!! Evil or Very Mad
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 17.03.09
Età : 37
Località : Ercolano

Torna in alto Andare in basso

(Proposta film) Il caso dell'infedele Klara Empty Re: (Proposta film) Il caso dell'infedele Klara

Messaggio Da pretty woman Lun Apr 20 2009, 20:30

Bettiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anke io voglio vederlo!!!anke se credo già sia stato tolto dalle sale cinematografike!!!ma io voglio vedere Santamariaaaaa...qst attore è troppo bravo Smile snoopy dobbiao prendere assolutamente il dvd...c conto!!!
pretty woman
pretty woman

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

(Proposta film) Il caso dell'infedele Klara Empty Re: (Proposta film) Il caso dell'infedele Klara

Messaggio Da Dottorx Mer Apr 22 2009, 21:12

Donnine guardate un pò qua.....



questo volete vedere???
lol!
Dottorx
Dottorx

Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 14.03.09
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

(Proposta film) Il caso dell'infedele Klara Empty Dottorx

Messaggio Da snoopy Gio Apr 23 2009, 14:03

Dottorx, ma cosa volevi farci vedere!? Io nn vedo proprio nulla. Boh?! Very Happy
snoopy
snoopy

Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 16.03.09
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

(Proposta film) Il caso dell'infedele Klara Empty Re: (Proposta film) Il caso dell'infedele Klara

Messaggio Da Dottorx Gio Apr 23 2009, 14:46

Sicura??
Io vedo un pò di nudo...... lol!
Dottorx
Dottorx

Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 14.03.09
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

(Proposta film) Il caso dell'infedele Klara Empty Re: (Proposta film) Il caso dell'infedele Klara

Messaggio Da snoopy Gio Apr 23 2009, 15:33

Scusa maialino... all'inizio nn usciva il video! ho visto anch'io il nudo, ma di lei e devo dire che nn mi interessa! Evil or Very Mad ma perchè santamaria nn è tanto nudo? Twisted Evil
snoopy
snoopy

Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 16.03.09
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

(Proposta film) Il caso dell'infedele Klara Empty Re: (Proposta film) Il caso dell'infedele Klara

Messaggio Da Stella Del Sud Mer Apr 29 2009, 17:06

mannaggia....nn l'abbiamo + visto... c'era 1  BELVEDERE DA VEDERE... sia x i maskietti ke x le femminucce!
Stella Del Sud
Stella Del Sud

Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 16.03.09
Età : 36
Località : Massa di Somma

Torna in alto Andare in basso

(Proposta film) Il caso dell'infedele Klara Empty Re: (Proposta film) Il caso dell'infedele Klara

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.